Massimo


Oltre 15 anni fa appaga la sua passione per le auto iniziando a lavorare presso un salone di auto di lusso, poi in una concessionaria ed infine, nel’ 97, subentra nella gestione della Japancar con crescenti soddisfazioni. Nel corso degli anni riesce a selezionare uno staff di collaboratori dinamici e di lunga esperienza nel settore auto motive per poter dare a tutta la clientela servizi di eccellenza.

Sonia


Già nell’ 88 era responsabile del settore contabile di una concessionaria automobilistica, da allora ha continuato a lavorare con lo stesso ruolo maturando sempre più esperienza specifica nel settore. Nel 2006 si inserisce nel nostro staff, prende le “redini” dell’ amministrazione e da allora, con simpatia intelligenza e professionalitÅ, ci guida nel difficile mondo della burocrazia e della contabilità

Enzo


Più di 23 anni fa inizia a lavorare nel mondo della meccanica automobilistica, poco dopo passa alla gestione del magazzino ricambi dapprima in Mercedes, poi in Opel dove ricompre anche il ruolo di diagnostico elettronico ed infine dal 1997 assume la guida e la gestione del nostro magazzino ricambi. Nel corso degli anni frequenta tutti i corsi di aggiornamento presso la Suzuki ampliando la sua già vasta esperienza ed acquisendo una conoscenza dei prodotti eccezzionale. Anche lui ha collaborato alla gestione del reparto corse.

Alberto


Esperienza vastissima nel settore assistenza e grande disponibilità sono le sue doti, con noi dal 1997 ha frequentato tutti i corsi di aggiornamento presso la casa madre acquisendo una competenza eccezzionale sui prodotti Suzuki inoltre ha collaborato alla gestione del nostro reparto corse ed anche questo ha contribuito ad ampliare le sue già grandi conoscenze nella riparazione e nella elaborazione delle auto.